LAVORARE IN CHERUBINI

Apriamo le nostre 7 sedi nel mondo a nuove collaborazioni. Per chi ha già un'esperienza da condividere o cerca un nuovo lavoro a cui dedicarsi. Con passione.

LAVORARE IN CHERUBINI

Apriamo le nostre 7 sedi nel mondo a nuove collaborazioni. Per chi ha già un'esperienza da condividere o cerca un nuovo lavoro a cui dedicarsi. Con passione.

CANDIDATI ALLA POSIZIONE »

CERCA PER



altre 3 posizioni aperte

Tecnico Controllo Qualità
Sede: Headquarters Cherubini Spa
Bedizzole (Brescia)

Competenze e requisiti
Forte di un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo...



Cherubini Sales Agent
Sede: Agenzia estera
Paesi Scandinavi

Competenze e requisiti
Job requirement:English speaking and technical education...



PROGETTISTA ELETTRONICO
Riferimento: T21/2018
Reparto: Ricerca e sviluppo
Sede: Headquarters Cherubini Spa - Bedizzole (Brescia)
Obiettivi e principali attività
Conduce in autonomia, all’interno di un team disviluppo, le attività di progettazione hardware e software relative ai prodotti elettronici dell’azienda riportando al responsabile dello sviluppo dei prodotti elettronici.
Si interfaccia con l’ufficio tecnico meccanico, a livello di progettazione e per prove sui prodotti elettromeccanici.
Utilizza sistemi CAD/CAM (Orcad, Autocad) per la stesura dello schema elettrico, di master per  circuiti stampati, cablaggi e semplici disegni meccanici in 2D. Organizza e verifica la progettazione del circuito stampato eseguita da aziende esterne. Utilizza ambienti integrati (IDE) per lo sviluppo di firmware in linguaggio C per microcontrollori a 8-16 bit, ARM Cortex (Microchip, Atmel, ST).
 Supporta la rete commerciale, l’ufficio acquisti, i servizi qualità, assistenza e marketing, scambiando informazioni e documentazione.
 


Competenze e requisiti
Diplomato o laureato in elettronica, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Possiede una buona conoscenza degli elementi circuitali in ambito digitale, analogico, wireless, di alimentazione . 
Ha una buona conoscenza della programmazione di microcontrollori in linguaggio C. Conosce le tecniche e gli strumenti per la misura di grandezze elettriche, sa utilizzare le attrezzature per il montaggio di componenti elettronici. Ha maturato preferibilmente esperienza in applicazioni di controllo motori  e su protocolli di comunicazione per automazione domotica. Apprezzata l'esperienza nello sviluppo di App mobile.
Programma e organizza al meglio i propri impegni, portando a termine le attività entro i tempi assegnati. Ha uno spirito collaborativo e si relaziona apertamente con i colleghi.
Possiede una conoscenza delle dinamiche aziendali già formata, e vive il cambiamento, gli sviluppi aziendali e di funzione come uno stimolo per la crescita professionale e l’acquisizione di nuove competenze.


CANDIDATI ALLA POSIZIONE
Compila il form sottostante


Headquarters Cherubini Spa
Bedizzole (Brescia)
Ricerca e sviluppo


CURRICULUM COMPLETO *
* Accettazione privacy