LAVORARE IN CHERUBINI

Apriamo le nostre 7 sedi nel mondo a nuove collaborazioni. Per chi ha già un'esperienza da condividere o cerca un nuovo lavoro a cui dedicarsi. Con passione.

LAVORARE IN CHERUBINI

Apriamo le nostre 7 sedi nel mondo a nuove collaborazioni. Per chi ha già un'esperienza da condividere o cerca un nuovo lavoro a cui dedicarsi. Con passione.

CANDIDATI ALLA POSIZIONE »

CERCA PER



altre 3 posizioni aperte

Progettista elettronico
Sede: Headquarters Cherubini Spa
Bedizzole (Brescia)

Competenze e requisiti
Diplomato o laureato in elettronica, ha maturato...



Cherubini Sales Agent
Sede: Agenzia estera
Paesi Scandinavi

Competenze e requisiti
Job requirement:English speaking and technical education...



TECNICO CONTROLLO QUALITÀ
Riferimento: T20/2018
Reparto: Magazzino
Sede: Headquarters Cherubini Spa - Bedizzole (Brescia)
Obiettivi e principali attività
E’ il riferimento aziendale per il controllo qualità applicato alla linea commerciale "Motori" lungo tutta la catena del processo produttivo, dai componenti ai prodotti finiti e contribuisce al monitoraggio e alle misura di processo interfacciandosi direttamente con fornitori e terzisti.
Gestisce le problematiche relative alle non conformità "Motori" e collabora con i fornitori fino alla loro risoluzione.
Supporta l’ufficio Vendite partecipando al team di gestione dei reclami fino alla conclusione dell’azione correttiva, interfacciandosi con filiali e clienti. Concorre alla predisposizione delle campionature.
Gestisce e mantiene in efficienza la strumentazione di misura proponendo adeguamenti funzionali al controllo di processo.
Assiste il responsabile nei processi di certificazione e in tutti i processi di miglioramento anche relazionandosi con enti di certificazione e laboratori esterni gestendo il laboratorio interno delle prove di certificazione Motori.
Partecipa al team di industrializzazione del prodotto.


Competenze e requisiti
Forte di un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere, possiede un titolo di studio preferibilmente di perito elettrotecnico o meccatronico oppure, in alternativa, di perito meccanico.
E’ fondamentale una comprovata capacità di lettura degli schemi elettrici, dei disegni meccanici e possibilmente la capacità di effettuare misure di grandezze meccaniche con calibri, micrometri, piani di riscontro; misure di grandezze elettriche con multimetri. 
Costituisce un valore aggiunto la conoscenza di norme tecniche di prodotto e l’aver ricoperto il ruolo in aziende produttrici di motori elettrici o di prodotti elettromeccanici.
Familiarità all’uso del PC e buone conoscenze dei principali pacchetti Microsoft Office (Word, Excel, Access) completano le competenze tecniche.
E’ molto gradita la comprensione dell’inglese scritto per la lettura dell’eventuale documentazione tecnica e una capacità di comprensione del linguaggio parlato almeno sufficiente a gestire conversazioni telefoniche.
Buone doti comunicative, orientamento al problem solving, resistenza allo stress e capacità di gestione dei conflitti fanno parte dei soft skills necessari al ruolo.


CANDIDATI ALLA POSIZIONE
Compila il form sottostante


Headquarters Cherubini Spa
Bedizzole (Brescia)
Magazzino


CURRICULUM COMPLETO *
* Accettazione privacy